Menu sport



GABRIELE GRIMALDI – Il countdown è partito già alle 17:00 di sabato scorso, dopo il triplice fischio di Foligno-Castel del Piano. Un minuto dopo l’anticipo di Eccellenza vinto per 1-0 grazie alla prodezza di Pettinelli, la testa di tutti i falchi era già concentrata alla prossima, entusiasmante sfida di Coppa. E non può essere altrimenti.

Mercoledi 20 Marzo al Blasone andrà in scena l’andata dei quarti di finale di Coppa Eccellenza, Fase Nazionale che vedrà affrontarsi il Foligno Calcio padrone di casa e la Bagnolese. A partire dalle 15 la capolista umbra sfiderà la formazione di Bagnolo in Piano che agli ottavi ha eliminato il Montignoso.

La società biancoazzurra ha comunicato quest’oggi che il settore dedicato ai tifosi dei falchi sarà la Gradinata (meteo permettendo). Gli abbonamenti sottoscritti per assistere alle partite di Eccellenza non saranno validi. Il prezzo di ingresso, quindi sarà di 10 euro per tutti, tranne per gli Under 16, i quali entreranno gratuitamente.

Questa la terna arbitrale scelta per il big match: arbitro Silvio Torreggiani di Civitavecchia, assistente 1 Fabio Robustelli di Albano Laziale, assistente 2 Nicola Iocca di Isernia.

FOLIGNO CALCIO – BAGNOLESE, 20 Marzo, ore 15, andata quarti di finale di Coppa Eccellenza (Fase Nazionale), stadio Blasone



Commenti