Menu sport



Tra le conferme della nuova stagione 2019/20 per quanto riguarda lo staff tecnico, la Inter Volley Foligno può contare sul supporto del Fisioterapista Paolo Tempesta, da anni nel circuito delle nazionali italiane maschili con le quali ha ottenuto numerosi trofei internazionali.
Sarà Tempesta ad occuparsi del protocollo fisioterapico, dopo aver adoperato sin dalla prima settimana di lavoro nel mese di agosto specifiche valutazioni muscolo-scheletriche degli atleti biancazzurri impegnati in Serie B, nonché della supervisione del lavoro in sala pesi presso il centro Gimfive di Foligno.
Queste le sue dichiarazioni: “Quest’anno maggiormente rispetto al passato c’è una stratta collaborazione con la Inter Volley Foligno. Alla base di tutto c’è sicuramente un bel progetto sportivo, per il quale stiamo cercando di professionalizzare la parte tecnica e quella sanitaria, specialmente a livello di prevenzione, con l’auspicio di portare la socieà e la città a vivere palcoscenici pallavolistici di più alto livello“.


Commenti