Menu sport



Movimenti di mercato in casa delle due formazioni di volley maschile folignate. La Volleyball Foligno, che milita in C regionale, ha infatti comunicato di aver raggiunto l’accordo con il palleggiatore spoletino classe 1996 Marco Segoni (nella foto) per completare il roster a disposizione di coach Arcangeli Conti, dopo la partenza dell’atleta folignate Simone Agostini, passato appunto alla Inter Volley Foligno di Serie B.

“Con l’occasione – si legge nella nota della Volleyball -, la società ringrazia Simone per la serietà, l’impegno e l’attaccamento esemplare dimostrato in questo anno e mezzo di permanenza in biancoazzurro e gli augura di potersi far valere in questa opportunità offerta dal salto di categoria che si è presentata nella finestra di mercato invernale.

Allo stesso tempo la Volleyball Foligno è lieta di accogliere Marco nel team augurandogli sin da subito un buon lavoro in questi mesi che condurranno la nostra compagine verso le difficili sfide del massimo campionato regionale e ringrazia la società sportiva Monini Marconi di Spoleto, in particolare nelle persone della Presidente Vincenza Mari e del Direttore Sportivo Niccolò Lattanzi, per la disponibilità dimostrata nei confronti della dirigenza dei falchetti, guidata dal Presidente Alberto Stefanecchia e dall’Economa Giuliana Ottaviani, oltre che dal T.M. Francesco Di Marco e dal Dirigente Diego Musco per la buona riuscita del trasferimento”.



Commenti